Egregi,Dopo ripetute chiamate senza risposta al numero che evidenziate come assistenza sul vostro sito (0282396564), aver compilato il modulo per assistenza (senza essere ricontattato) ed avervi scritto una mail dal mio account gmail (allegata),in settimana vi ho scritto anche tramite pec con contabile di pagabile e documenti allegati.Come già evidenziato ho ordinato sul vostro sito due libri su Milano, numero d’ordine # WIO-#4597 pagamento in anticipo totale ( data di pagamento 7 dicembre al momento dell’ordine). Non ho ricevuto nessuna mail di conferma (l'indirizzo fornito è corretto e non è andata in spam) e codice tracking a dispetto di quanto affermava al momento dell'ordine e non ho avuto più notizie, come sovracitato qualsiasi contatto verso la vostra azienda è stato vano. Aggiungo che la consegna stimata al momento del pagamento era tra i 3/4 giorni lavorativi (metà di questa settimana) e trattandosi di un regalo che devo dare a giorni mi sta creando un danno ancora ulteriore! È indecente quello che sta accadendo.Vi chiedo il riaccredito della merce pagata (139,90€) , altrimenti come mi ha suggerito la mia banca procederò con la denuncia nei vostri confronti dai carabinieri.