Spett. Black Sheep Srl
In data 15/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online "La Crocchetta Shop" n. 2 sacchi di Royal Canin Anallergenic Cane da 8 kg, pagando contestualmente l’importo di 156 €.
Alla conferma dell’ordine, non mi è stata comunicata la data di consegna e ad oggi, 25/06/2025, dopo 2 messaggi in chat, 4 telefonate e 2 mail, non ho ancora informazioni certe o la mia merce.
Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché il mio cane non può mangiare altre tipologie di crocchette e ho dovuto quindi acquistare 1 sacco di emergenza al dettaglio (52€) e poi ordinare altri 2 sacchi da altro venditore online (183€).
Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 235€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento