Buongiorno.
In data 5/11/2025 ho acquistato , presso il sito Lilnyc, 2 schiaccianoci di 120 cm per un costo totale di 120€ . Sono stati addebitati sulla mia carta prepagata 133.98 €
Il mio ordine#1241762373384395885 non è mai arrivato. Subito dopo il pagamento mi arriva una mail con conferma di pagamento a buon fine e una mail di riferimento vanessa@enmyhelp.com in caso di problemi o chiarimenti. La merce sarebbe dovuta arrivare in 7-15 gg lavorativi.
In una mail successiva, Vanessa o chi per lei, manda un link per tracciamento
http://track718.us/en/detail?nums=AX1000811063CD, attraverso il quale avrei potuto monitorare il mio acquisto. Il giorno 5/12, viene scritto che è stato consegnato. Ma ciò non corrisponde a verità poiché non ho mai ricevuto nulla. Pertanto ho inviato a vanessa@enmyhelp.com decine e decine di mail, con foto allegate di tutto il percorso, ma non ho mai ricevuto risposta. Ho chiesto alla stessa anche rimborso ma ovviamente nessuna risposta. Ho scritto anche al tracking che mi ha risposto che loro sono solo una piattaforma di tracciamento e mi ha inviato la mail di chi era stato incaricato: ae@4px.com, ho scritto decine di mail ma nessuna risposta.
Chiedo cortesemente la possibilità di ricevere notizie, rimborso oppure che seppure in ritardo mi arrivi la merce pagata.
Comunque attenzione, credo sia un sito assolutamente non attendibile.
Grazie