indietro

Mancata consegna merce

Chiuso Pubblico

Emporio montello srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. M.

A: Emporio montello srl

25/01/2024

Spett. [EMPORIO MONTELLO] In data 14/12/2023] ho acquistato presso il Vostro negozio online un Pellet Gabby A1 ENplus 15kg pagando contestualmente l’importo di €290.50 compreso spese di spedizione Dopo la conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro dal 02/01 al 04/01, poi la settimana successiva e poi quella dopo, fino a non ricevere più NESSUNA risposta da parte vostra. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 15 gg dalla data della presente, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 28 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).