indietro

Mancata consegna MONCLER

Chiuso Pubblico

MONCLER

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. D.

A: MONCLER

20/02/2023

Buongiorno, ho effettuato un ordine a Moncler il 9 Gennaio 23.Il pacco non è mai arrivato. Moncler mi ha dapprima detto di dover aprire una indagine vs UPS e che avrei dovuto attendere 20 giorni lavorativi. I 20gg lavorativi sono trascorsi (settimana scorsa) ma ad oggi Moncler sta ancora dicendo che UPS deve fornire informazioni che non stanno ricevendo e che, per questo non possono effettuare una nuova spedizione ne fare il rimborso. E' la loro policy. Dopo tutto questo tempo penso che un cliente abbia dei diritti che poco centrano con la policy. Io a questo punto voglio che mi venga restituita la somma spesa. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).