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mancata consegna monopattino

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MONOPATTINI STORE

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Reclamo

G. D.

A: MONOPATTINI STORE

16/07/2024

Spett.li monopattinishop / klarna Io Marilena Papadia comunico e chiedo quanto segue. La presente per contestare l’ordine n°1048 del 31/05/2024 presso il sito monopattiniitalia.com Ordine che doveva comprendere n° 1 monopattino elettrico “ MONOPATTINO ELETTRICO M-PRO 350 WATT, AUTONOMIA 30 CHILOMETRI “ con ordine rif. J6q58hrj-1 Come detto separatamente ad entrambe le società ad oggi 28/06/2024 il monopattino non mi è stato ancora recapitato. Fatto presente a klarna la quale ha provveduto per ben 2 volte ad aprire la contestazione bloccando il pagamento ma a suo dire sostiene che la “monopattini shop” ha fornito prova di avvenuta consegna. Quindi intanto chiedo di visionare anche io queste prove in quanto se realmente fossero arrivate provvederemo con le denunce del caso. Dall’altra parte il venditore ci ha comunicato mezzo mail e WA che il pacco è stato consegnato ai corrieri che hanno avuto dei problemi con la scansione del cap. quindi il pacco sarebbe nelle loro mani. Dopodiché mi è stata invita un'altra mail dove il venditore mi diceva che mi sarebbe stato spedito un nuovo ordine, provvedendo loro stessi a mandare un modulo ai corrieri per bloccare l’eventuale consegna ancora non avvenuta Nei giorni seguenti ci sono state forniti nuovi codici di tracciabilità ma questi non risultano mai essere stati presi in carico dal corriere. UPS. Contattato il venditore mi è stato detto che il pacco è stato consegnato ad ups che ha creato l’etichetta e bisogna aspettare che aggiornino i server. Quest’oggi 28/06/2024 ho provveduto a contattare il corriere stesso il quale ci ha comunicato che non esiste su nessun planisfero che l’etichettatura sia fatta dal corriere, ma sono SEMPRE fatte dall’azienda venditrice e che loro non hanno ricevuto nessun pacco da consegnare. n.b. Facendo delle ricerche superficiali il CF della sig.ra IRINA MARTYNOVA c.f. MRTRNI87H61Z154A risulta inesistente. Con la presente chiedo che il mio ordine venga annullato e mi sia restituito tutto l’importo pagato. Della presente questione è informato anche Altroconsumo del quale sono socia.


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