indietro

Mancata Consegna nei termini

Chiuso Pubblico

MARINE-SUPPLY srls

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: MARINE-SUPPLY srls

14/07/2023

Buongiorno, il 24/04/2023, in seguito al preventivo ricevuto dalla ditta in indirizzo, ho ordinato un boiler nautico ed un miscelatore termostatico ed effettuato il pagamento mediante bonifico di euro 556,75. La consegna era prevista dopo tre settimane dall'accredito del pagamento. In data 15/05/2023 mi veniva comunicato, naturalmente dietro sollecito, che il boiler sarebbe stato pronto il mercoledi e quindi speditomi direttamente il giovedi. Il 23/5 mi si annunciava l'invio del numero spedizione e la consegna. La nota con il numero di tracking mi è arrivato peccato che il pacco non è stato mai tracciabile.Dopo ulteriori solleciti il 6/6 vengo informato che il pacco sarà ritirato in serata. Il 13/6 ho ricevuto notizia che il pacco risultava danneggiato e che doveva essere valutata l'idoneità della spedizione. Il 14/6 ricevevo la conferma che il pacco non dava garanzie e quindi doveva essere approntata, in tempi urgenti, un'altra spedizione. il 15/6 venivo avvisato che il ritiro del nuovo boiler era previsto per il 23/6. Il 24/6 mi veniva comunicato che il ritiro era organizzato per il 26/6 e che il lunedi sera avrei ricevuto la lettera di vettura. il 27/6 venivo rassicurato che la merce era in possesso del corriere. Dopo una serie infinita di messaggi il 3/7 ricevo la bella notizia che giovedi 6 avrei ricevuto la consegna. il 6/7 segnalata la mancata consegna mi viene comunicato che il corriere ha ritirato la merce il 30/6. il 9/7 ho ricevuto l'ultimo contatto con la notizia che il boiler era stato inserito per errore in un pancale spedito a Bari presso la sede della stessa ditta. Arrivati faticosamente a questo punto ho deciso di rivolgermi a Voi per un aiuto a risolvere questa aggrovigliata matassa. Le mie richieste a questo punto sono in prima ipotesi ARRIVARE ALLA FELICE CONCLUSIONE DELLA VICENDA non oltre però UNA SETTIMANA, altrimenti chiedo formalmente la risoluzione del contratto con restituzione di quanto corrisposto e necessariamente un equo risarcimento per il danno subito oltre che morale anche materiale per il mancato utilizzo del camper da tempo smontato in attesa dell'installazione del nuovo accessorio, importo da devolvere all'organizzazione umanitaria di MEDICI SENZA FRONTIERE e quantificabile in Euro 3.000,00 (tremila).


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).