indietro

MANCATA CONSEGNA O TRUFFA??

Chiuso Pubblico

TEMIZON

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. B.

A: TEMIZON

08/01/2024

Spett. TEMIZON In data 23/12/23 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 confezioni di alimenti secchi per cani N&DAncestralGrain pagando un importo di 92€ con carta di credito. La conferma dell’ordine MUCWLYVGS e del pagamento prevedeva che il prodotto arrivasse dopo 5 gg lavorativi, ma ad oggi nonostante i ripetuti solleciti via mail e telefonici a cui nessuno mai risponde poichè "L'utente non è raggiungibile", non ho ancora ricevuto nulla. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Invio ordine - Conferma pagamento

Richiesta di assistenza 22 gennaio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).