indietro

Mancata Consegna Ordine #1273

Chiuso Pubblico

Deliveroo

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. N.

A: Deliveroo

10/01/2023

Buongiorno, in data 9/1/23 alle ore 18:20 è stato effettuato l'ordine #1273 tramite Deliveroo al ristorante Sushi Club di Corbetta. L'ordine è stato pagato in anticipo con carta di credito, che consiste in un importo di 88,68 Euro.Il Rider ha citofonato, ma 1 minuto dopo non era presente nessuno in strada. Nessuno in oltre ha cercato di contattarci telefonicamente come deduco sia logico fare in questi casi.Il servizio clienti, nelle persone di Irina e Denisa, hanno già scritto chiaramente a mezzo mail che il rimborso non può avere luogo, peccato che a loro la consegna risulta effettuata. E' evidente che ci sia stato qualche problema con il Rider dal momento che non abbiamo ricevuto nessun contatto.CordialitàOrnella


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).