indietro

Mancata consegna ordine #15163

Chiuso Pubblico

Il Taglio D'Oro

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. C.

A: Il Taglio D'Oro

06/08/2025

Spett.. Taglio d?Oro In data 21/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online i seguenti prodott: Inserto rivista - N°337 Inserto rivista - N°296 1 Raccoglitore per inserti rivista (vuoto) pagando contestualmente l’importo di € 49,49. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la un numero di tracciamento che a tutt'oggi è fermo al 22 giugno. Vi ho immediatamente contattato, più volte, via mail e via Instagram, per capire come poter risolvere la situazione. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto né la merce né quantomeno una risposta da parte vostra. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla presente, i prodotti da me acquistati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine e mai inviate


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).