Spett.. Taglio d?Oro
In data 21/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online i seguenti prodott:
Inserto rivista - N°337
Inserto rivista - N°296
1 Raccoglitore per inserti rivista (vuoto)
pagando contestualmente l’importo di € 49,49.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la un numero di tracciamento che a tutt'oggi è fermo al 22 giugno.
Vi ho immediatamente contattato, più volte, via mail e via Instagram, per capire come poter risolvere la situazione. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto né la merce né quantomeno una risposta da parte vostra.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla presente, i prodotti da me acquistati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine e mai inviate