indietro

Mancata consegna ordine e rispetto delle modalità di contatto

Chiuso Pubblico

Deliveroo

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: Deliveroo

21/02/2023

In data 20/92 alle ore 19,10 ho effettuato l: ordine in oggetto (7869), il rider non ha consegnato l'ordine dopo 8 minuti dalla notifica che il rider era in arrivo ho ricevuto l'avviso che il rider non aveva potuto consegnare l'ordine e in questo lasso di tempo sono sceso giù per vedere dove fosse, NON HO RICEVUTO UNA CHIAMATA, NON HA CITOFONATO, Ho notato dopo una notifica con l'app con scritto sn giù provando poi in seguito ad aprire la chat dava errore. Il vostro servizio assistenza mi dice che il rider ha provato anche a telefonare, FALSO, mai ricevuta nessuna chiamata, ho contattato il locale che mi ha riferito che l'ordine non era stato riportato indietro. È intollerabile che non si provi a citofonare o nel caso in cui non si sappia leggere un citofono, TELEFONARE. tutto ciò è fuori dal mondo, parlando più volte col vostro pessimo servizio assistenza cambiano la versione più volte, di fatto non ho potuto cenare e mi viene negato un rimborso che a tutti gli effetti mi spetta perché il vostro rider non ha consegnato senza utilizzare i metodi di contatto indicati e corretti! Contattato il ristorante non aveva nemmeno riportato l’ordine in negozio con conseguente grave spreco di cibo! Segnalo inoltre con screenshot allegato che nel cercare di rispondere al rider per dirgli di darmi il tempo di scendere l’app mi ha segnato errore con impossibilità di contattarlo

Messaggi (12)

Deliveroo

A: D. D.

21/02/2023

------Deliveroo------Ciao Ufficiolegale,Grazie per averci contattato. Abbiamo ricevuto la tua email ed il nostro team sta analizzando la sua richiesta.Se dovessi avere altre domande riguardo la tua segnalazione, ricordati di indicarci anche il numero della tua richiesta: (114018724) Per ogni ulteriore commento riguardo la tua segnalazione, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Deliveroo Italy.[35O8OW-7D7D0]

Deliveroo

A: D. D.

21/02/2023

------Deliveroo----------------------------------------------------Risposta fornita da: Stacey Ann, 21 feb 2023, 17::37 GMTHi Ufficiolegale,To help us look into this as quickly as possible, can you please confirm the email address or phone number linked to your Deliveroo account? Best wishes, Stacey AnnDeliveroo Customer Care----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 21 feb 2023, 07:31 GMT--------------------------------Questa email è un servizio di Deliveroo UK.[35O8OW-7D7D0] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)--------------------------------Questa email è un servizio di Deliveroo UK.[35O8OW-7D7D0]

D. D.

A: Deliveroo

21/02/2023

3348787310

Deliveroo

A: D. D.

21/02/2023

------Deliveroo------Ciao Ufficiolegale,Grazie per averci contattato. Abbiamo ricevuto la tua email ed il nostro team sta analizzando la sua richiesta.Se dovessi avere altre domande riguardo la tua segnalazione, ricordati di indicarci anche il numero della tua richiesta: (114027223) Per ogni ulteriore commento riguardo la tua segnalazione, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Deliveroo Italy.[MRG8Q7-26779]

Deliveroo

A: D. D.

23/02/2023

------Deliveroo------Ciao ,Di recente ti abbiamo inviato un aggiornamento in seguito al tuo messaggio, e volevamo sapere se avessi altre domande o commenti.Terremo aperto questo ticket per le prossime 48 ore in attesa della tua risposta, altrimenti chiuderemo la conversazione.Cordiali saluti,Il team di DeliverooEcco un promemoria del messaggio che hai inviato:----------------------------------------------Risposta fornita da: Stacey Ann, 21 feb 2023, 17::37 GMTHi Ufficiolegale,To help us look into this as quickly as possible, can you please confirm the email address or phone number linked to your Deliveroo account? Best wishes, Stacey AnnDeliveroo Customer Care----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 21 feb 2023, 07:31 GMT--------------------------------Questa email è un servizio di Deliveroo UK.[35O8OW-7D7D0] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)--------------------------------Questa email è un servizio di Deliveroo UK.[35O8OW-7D7D0]

D. D.

A: Deliveroo

24/02/2023

Ed io vi ho risposto, IMMEDIATAMENTE col numero di telefono associato all’account. Davvero non capisco questo becero ostruzionismo che state facendo per una vostra PALESE mancanza

Deliveroo

A: D. D.

24/02/2023

------Deliveroo------Ciao Ufficiolegale,Grazie per averci contattato. Abbiamo ricevuto la tua email ed il nostro team sta analizzando la sua richiesta.Se dovessi avere altre domande riguardo la tua segnalazione, ricordati di indicarci anche il numero della tua richiesta: (114053261) Per ogni ulteriore commento riguardo la tua segnalazione, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Deliveroo Italy.[KPEVK7-6P0ZQ]

Deliveroo

A: D. D.

24/02/2023

------Deliveroo------Ciao Ufficiolegale,Ti abbiamo contattato qualche giorno fa per sapere se avessi potuto controllare l'ultimo aggiornamento di Stacey?Non abbiamo ricevuto risposta, quindi per il momento risolveremo il tuo ticket.Ci auguriamo che tu abbia risolto il problema con successo. In caso contrario, rispondi a questa email entro i prossimi giorni e il tuo ticket si riaprirà automaticamente.Grazie ancora per aver scelto Deliveroo, buona giornata!Cordiali saluti,Il team di DeliverooEcco un promemoria di cosa trattava il tuo ticket:----------------------------------------------Risposta fornita da: Stacey Ann, 21 feb 2023, 17::37 GMTHi Ufficiolegale,To help us look into this as quickly as possible, can you please confirm the email address or phone number linked to your Deliveroo account? Best wishes, Stacey AnnDeliveroo Customer Care----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 21 feb 2023, 07:31 GMT--------------------------------Questa email è un servizio di Deliveroo UK.[35O8OW-7D7D0] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)--------------------------------Questa email è un servizio di Deliveroo UK.[35O8OW-7D7D0]

D. D.

A: Deliveroo

24/02/2023

Ma cos’&#232 uno scherzo? Ma mi state prendendo in giro?? Ho risposto a stacey con il numero di telefono legato all’account!

Deliveroo

A: D. D.

24/02/2023

------Deliveroo------Ciao Ufficiolegale,Grazie per averci contattato. Abbiamo ricevuto la tua email ed il nostro team sta analizzando la sua richiesta.Se dovessi avere altre domande riguardo la tua segnalazione, ricordati di indicarci anche il numero della tua richiesta: (114061839) Per ogni ulteriore commento riguardo la tua segnalazione, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Deliveroo Italy.[W8MEXZ-ZKZ95]

D. D.

A: Deliveroo

13/03/2023

Sono passate pi&#249 di due settimane senza risposta, siete vergognosi, contatter&#242 un avvocato!

Deliveroo

A: D. D.

13/03/2023

------Deliveroo------Ciao Ufficiolegale,Grazie per averci contattato. Abbiamo ricevuto la tua email ed il nostro team sta analizzando la sua richiesta.Se dovessi avere altre domande riguardo la tua segnalazione, ricordati di indicarci anche il numero della tua richiesta: (114284572) Per ogni ulteriore commento riguardo la tua segnalazione, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Deliveroo Italy.[7GERLV-KGY5M]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).