Buongiorno, a fine maggio ho ordinato presso il Vs website due articoli, del valore totale di 276.30€, comprensivo del servizio di spedizione tracciata. L'ordine non mi è mai stato consegnato: - 09/06/2023 richiesto aggiornamenti sullo stato dell'ordine. Il Vs operatore- Pascal- mi ha confermato che l'ordine risulta in gestione, con consegna indicativa in ulteriori 15 gg. Tracking spedizione mai ricevuto. - 06/07/2023- ulteriore sollecito. Vs risposta il 17/07/2023 confermando che la merce sarebbe presto presa in carico dal GLS. Tracking di spedizione mai ricevuto. - 23/07/2023- ulteriore sollecito, senza risposta da parte vostra. - 27/07/2023- contatto il Vs servizio clienti in Blegio (non avendo nessun recapito disponibile della sede in Italia) per chiedere informazioni. Mi suggeriscono di chiedere il rimborso. Invio richiesta formale di rimborso sul Vs piattaforma, e inoltro la stessa anche all'indirizzo mail indicato per le controversie (hello@depot-prive.com). Il Vs operatore- Pascal- mi conferma via mail la gestione della pratica di reso. - 08/08/2023- sollecito via mail la gestione del rimborso, senza riscontro. 18/08/2023- ulteriore sollecito del rimborso.Ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta da parte vostra. Vi invito perciò a procedere immediatamente al rimborso dovuto mediante riaccredito sulla carta utilizzata per efettuare l'acquisto. Resto in attesa di un vostro pronto riscontro. Saluti