indietro

mancata consegna ordine in sostituzione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

K. B.

A: GM24

08/05/2023

Buongiorno, ho segnalato dei problemi con un articolo (pedana jill cooper) acquistato da GM24 e mi propongono il ritiro e sostituzione del prodotto. Aderisco (ritiro il 16/03/2023) e dopo un mese (17/04/2024), dopo svariate mail/telefonate con le quali mi rassicuravano che avrei ricevuto l'articolo, mi comunicano che, per cambiamenti aziendali, non riceverò più il prodotto e che mi rimborseranno. Ad oggi dopo più di 20 gg non ho ricevuto il rimborso del pagamento e non sanno dirmi neanche quando lo riceverò. Gli ho riscritto la scorsa settimana ma ancora non ho ricevuto risposta. Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).