Spett. Farmacie Gruppo Vigorito
In data 8 aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un totale di 7 prodotti pagando contestualmente l’importo di100,53€.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro (72h+48h) riporto qunato indicato dal venditore "Ci impegniamo ad affidare il tuo ordine al corriere entro 72 ore lavorative dal pagamento (ovvero entro venerdì 11 aprile) .... I tempi di consegna variano in base al corriere e alla destinazione:
Solitamente, la consegna avviene entro 48-72 ore lavorative dalla spedizione.".
Tuttavia, ad oggi, nonostante il sollecito scritto, non ho ancora ricevuto la merce.
Ho tentato più volte di contattare il Vs. call center ma risulta sempre occupato.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima i prodotti da me acquistati.
In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento