indietro

Mancata consegna ordine n. KOCQVAZIL dell'11.1.2024

Chiuso Pubblico

mister crok pet store

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

V. S.

A: mister crok pet store

24/01/2024

Spett. Mr. Crok In data 11.1.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online n. 35 scatolette di mangime umido, in vari gusti, Life Cat Natural da gr. 150 cad. , pagando contestualmente l’importo di € 54,60 e ricevendo via email la conferma d'ordine e la relativa fattura n. #FA001381. Sul vostro sito web, sotto "Termini e condizioni" è specificato che la spedizione avviene entro 3/5 gg. lavorativi dalla data del pagamento . Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 01 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).