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Mancata consegna , ordine non tracciabile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. Z.

A: Amazon

10/10/2021

Buongiorno, in data 07/10/21 ho acquistato un prodotto del valore di 999,00 come regalo. Ho acquistato velocemente il prodotto, ordine n: 407-7552819-0763514, perchè fatto entro 5 ore avrei avuto garantita da Amazon la consegna il giorno dopo, necessaria per consegnare il regalo. Fatto il tutto, la consegna viene appunto garantita per il giorno 8/10/21. La mattina seguente controllo il mio account Amazon e risulta in consegna, quindi torno da lavoro e attendo a casa. All'improvviso lo stato della spedizione è mutata, da in consegna a consegna stimata domenica 10 entro le 22 con poste italiane. Ora, tralasciamo il ritardo su cui potrei anche spender due parole, che io sappia SDA o poste italiane non consegnano pacchi di domenica, ma dandomi il beneficio del dubbio , contatto Amazon. Spiego che il regalo mi serviva l'8 e che mi sembra strano che domenica poste italiane mi consegna il prodotto. Mi dicono di si, e va bene. Oggi domenica 10 sono in casa da questa mattina aspettando il prodotto , ma ancora nulla. Controllo il mio account Amazon e il pacco non è neanche in consegna, il numero di tracking fornito da Amazon non corrisponde ad alcun prodotto preso in carico sul sito SDA e sul sito poste italiane. Me lo aspettavo. Contatto nuovamente Amazon e spiego per la terza volta il problema, mi spiegano che un collega sta seguendo da vicino la vicenda e mi conferma che il pacco non arriverà oggi domenica 10 ed è meglio che mi metto l'anima in pace, perchè poste non consegna domenica. Io allora mi chiedo per quale motivo hanno comunicato a me cliente che il pacco sarebbe arrivato con poste italiane domenica 10 entro le 22? Sentitomi assai preso in giro da Amazon,( si badi bene non dal servizio Clenti, i ragazzi del servizio clienti Amazon sono sempre efficienti e cordialissimi, cercano sempre di rimediare al malfunzionamento dell'azienda, un 10 per loro) comunico che sono molto contrariato e che medito su un immediato rimborso del prodotto e sul ritorno immediato del loro prodotto ovunque esso sia. Mi rendo conto che anche la spesa importante che ho fatto influisce, poichè ritengo inaccettabile spendere una cifra del genere e non sapere dove si trova il prodotto ed essere preso in giro con una data impossibile da mantenere e probabilmente già preventivata nel ritardo e solo per prendere del tempo utile. Non mi sembra un comportamento serio. Intanto aspetto in casa, ma poichè il servizio clienti mi ha detto che non arriverà, e mi chiedo perchè non me lo abbiano detto già ieri, quando io ho espresso i miei dubbi circa una consegna di poste italiane di domenica, dunque aspetto, ma chiedo ad Amazon di risolvere velocemente la questione con più chiarezza nei confronti del cliente, altrimenti preferisco immediato rimborso, ritorno indietro del pacco, e il mio acquisto dello stesso prodotto su altro store . Cordiali saluti

Messaggi (1)

A. Z.

A: Amazon

10/10/2021

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