indietro

mancata consegna ordine online

Risolto Pubblico

Arredo Casa Store

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. R.

A: Arredo Casa Store

27/05/2025

Spett. Arredo Casa Store In data 27/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un set di sedie pagando contestualmente l’importo di € 321,44. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il mese di marzo, in quanto il prodotto non era disponibile al momento, e si sarebbe dovuto aspettare il nuovo approvigionamento. Tuttavia, la merce non mi è stata mai recapitata in quanto, dopo continui e ripetuti solleciti, ad aprile abbiamo scoperto che le sedie non erano più in produzione. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché, nell'attesa della conegna, ho aspettato ben più di 3 mesi senza avere le sedie in casa (alloggio nuovo privo di arredamento). Ora, a fine maggio, dopo altrettanti contatti telefonici, mi è stato sempre promesso il rimborso ma senza alcun esito. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in € 100. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 09 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).