indietro

Mancata consegna ordine pagato il 25 settembre u.s.

Chiuso Pubblico

Vitalunga High Quality Life è un marchio registrato di 432 S

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. P.

A: Vitalunga High Quality Life è un marchio registrato di 432 S

30/09/2024

A seguito di ordine effettuato il 25 settembre u.s. alla mia richiesta circa la tempistica mi veniva risposto che, qualora avessi fatto bonifico istantaneo, essendo la consegna su Roma ci sarebbero volute 24. Nessuno mi ha contattato, sabato 28 settembre chiedo chiarimenti e mi viene risposto:" Ogni tanto il corriere fa confusione ......Lo ricontatterò lunedì mattina e le farò sapere" ovviamente nessuno mi ha chiamato. Purtroppo ho sbagliato io a fidarmi, come ho segnalato, l'ordine è stato pagato a seguito chiarimenti sui tempi di consegna !!! Ad oggi non ho idea se e quando riceverò la merce acquistata e pagata. Da domani dovrò rientrare al lavoro e non ho alcun modo di parlare con il corriere per modificare l'indirizzo di consegna, ho dovuto acquistare un altro integratore di vitamina B che devo iniziare a seguito di cura antibiotica. Guardacaso non riesco più ad accedere al mio account poiché mi risponde che la mia mail è inesistente (peccato mi abbiano mandato sulla stessa la conferma dell'ordine appena l'ho effettuato =)

Messaggi (4)

Vitalunga High Quality Life è un marchio registrato di 432 S

A: N. P.

30/09/2024

Buongiorno, come già detto via mail e via whatsapp, abbiamo preparato la merce subito dopo il suo ordine e la abbiamo consegnata al corriere lo stesso giorno. Come dettole via whatsapp, il tempo di spedizione è sì di 24 ore, salvo imprevisti non dipendenti da noi. Nei giorni scorsi e anche stamattina mi sono informato circa la sua spedizione (e le ho poi risposto poco prima che lei aprisse questa ingiusta contestazione) e ho appena visto che nella sede di partenza ci sono agitazioni sindacali, per cui il suo ordine (insieme ad altri) è fermo in attesa di partenza. L'indirizzo di consegna può essere variato e per farlo, non appena sarà spedito, il corriere le manderà un link molto semplice da usare. Mi dispiace che tutto questo si trasformi in un reclamo, che è il primo che riceviamo in 7 anni e in migliaia di spedizioni gestite. Oltretutto la stiamo seguendo, le stiamo rispondendo, quindi non vorrei che passasse il messaggio di una società fantasma, che froda per pochi euro. Al contrario siamo vicini al cliente e facciamo il possibile anche quando la spedizione non dipende da noi. Inoltre ha la possibilità di effettuare il reso, rispedendolo indietro e sarà rifusa per intero. Il giorno 30 set 2024, alle ore 14:45, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

N. P.

A: Vitalunga High Quality Life è un marchio registrato di 432 S

02/10/2024

Ma per favore non prendete in giro i clienti, ieri mattina mi avete mandato un messaggio WhatsApp richiedendomi l’iban per il rimborso (decisione da Voi presa senza che io l'abbia richiesto) n, per chiudere la spiacevole comunicazione vi ho indicato il mio Iban senza replicare, e vista alza vs decisione ho acquistato altrove l'integratore che mi occorre; dopo qualche ora mi arriva una mail del. Vs trasportatore che, senza darmi possibilità di interagire, mi comunica che il. vs integratore verrà consegnato oggi, ad orari prestabiliti presso il mio indirizzo ......COME SEGNALATO DA UNA SETTIMANA HO EFFETTUATO L'ORDINE IL 25 PERCHE' SAPEVO DI POTERLO RITIRARE A CASA MA DA IERI SONO RIENTRATA AL LAVORO Ora, visto che non potrò ritirarlo, mi troverò a dover perdere altro tempo per andare in posta e prendere un articolo ormai inutile di cui voi mi avete proposto il rimborso !!!

Vitalunga High Quality Life è un marchio registrato di 432 S

A: N. P.

02/10/2024

Da come scrive sembra una vicenda molto complicata fatta di sotterfugi e tentativi di frode a danno del cliente, per un flacone poi...Tutto invece è molto semplice: il corriere ha avuto dei ritardi per agitazioni sindacali in sede, il prodotto era poi pronto alla partenza, ma, dato che ci siamo scritti con intensità sia via email che via whatsapp, abbiamo appreso che lei aveva già comprato un altro prodotto, per cui le abbiamo cheisto l'IBAN per emetterle un rimborso per l'intero importo. Molto semplice. Nessuna truffa, solo attenzione al cliente per la gestione di una consegna in ritardo. Se poi dal corriere ha ricevuto una mail, la tralasci, è come le abbiamo detto noi. Quindi oggi riceverà il riaccredito totale della spesa fatta sul nostro sito. Tutto qui. Come vede, il prodotto le sarebbe arrivato, con qualche giorno di ritardo ok. Siamo sempre disponibili per suoi eventuali nuovi acquisti. Il giorno 2 ott 2024, alle ore 09:45, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

N. P.

A: Vitalunga High Quality Life è un marchio registrato di 432 S

02/10/2024

Se per voi questo è un comportamento normale ! Ordine fatto una settimana fa che doveva arrivare in 24 ore ad oggi non ho il prodotto ieri avete voluto il mio iban per il rimborso….. nella mail del corriere mi viene solo comunicato che la consegna sarà oggi al mio indirizzo nella fascia oraria da loro indicata (cosa che ben sapete perché ieri vi ho inviato copia della mail pervenutami) A fronte della vostra richiesta di iban per il rimborso ieri ho acquistato un altro integratore e non ho più necessità di ricevere alcunché. Tutto quello che ho scritto è documentabile!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).