indietro

MANCATA CONSEGNA ORDINE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

U. N.

A: JUST EAT

16/11/2024

Buonasera, in data 16/11/24 h: 13.40 ho effettuato un ordine tramite Just Eat n° 178426038 dell’importo di 85,98 con relativo documento di vendita ricevuta anche a mezzo e-mail DOCUMENTO N. 0242-0123. Tuttavia dopo un pò, dall'applicazione mi è comparso un messaggio con "ordine consegnato" ore 14.14. Ho atteso il suono del citofonato ma niente. Ho provato a vedere se qualcuno stesse citofonando, ma niente. Allo stesso tempo non ho ricevuto alcuna chiamata. Alle 14.18 mi è arrivata email, con oggetto “Ordine non ritirato”. Ho atteso qualche minuto per capire come interagire con l’assistenza, e ho contattato anche il ristorante alle 14.20, quest’ultimo mi confermava che l’ordine era partito. Alle 14.24 ho provato a chiamare il servizio clienti e mi hanno detto che il rider mi aveva chiamato ma io non avevo risposto e quindi aveva portato via il mio ordine. Non potevano darmi id del Rider, avevano delle chiamate registrate. Hanno giustificato, dicendomi che forse ho il blocco di chiamate in entrata… Infine loro non potevano fare diversamente e mi hanno indicato di rispondere all’e-mail ricevuta info@justeatit.zendesk.com. Inviata e-mail alle 14.34. Ho provato a richiamare al servizio clienti, ma stesso disco giustificativo e a quel punto ho inviata altra e-mail all’indirizzo Reclami di Just Eat indicato sul loro sito info@justeat.it. Ho ordinato diverse volte con l'applicazione Just Eat, i driver hanno sempre consegnato tutto senza problemi. Il nome a cui citofonare è ben chiaro nell’App inserito in apposito campo “indirizzo”. Il numero telefonico è corretto. Il driver in questione non ha mai suonato il citofono, e io non ho ricevuto nessuna chiamata sul telefono. Anche ammesso che il mio telefono non prendesse in quel momento, almeno il citofono avrebbe dovuto provare a suonarlo! Ripeto piu' volte ho ordinato li e anche altre persone l'hanno fatto, e gli ordini sono sempre stati consegnati senza problemi. Chiedo rimborso dell’intera somma che mi hanno preso in anticipo mi vengano restituiti perchè io la merce non l'ho mai ricevuta, se l'è tenuta il rider, magari gradiva il nostro pranzo ordinato. Ho risposto anche all’e-mail che mi informava di Ordine non ritirato, nonché all’indirizzo reclami di Just Eat Questa situazione è inassimilabile, anche perché almeno dovrebbero restituire l’ordine al ristorante…ma niente…


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).