indietro

Mancata consegna ordine

In lavorazione Pubblico

Elf srls

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. A.

A: Elf srls

30/08/2025

Spett. Elf srls In data 13.8.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online Sciuscià due paia di scarpe friulane pagando contestualmente l’importo di euro 171,00 comprensive di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta presto. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a rimborsarmi quanto prima, e comunque non oltre 5 gg dal ricevimento della presente missiva, l’importo di euro 171,00. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 3 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

Elf srls

A: L. A.

30/08/2025

Buongiorno Lucia, ci dispiace molto per il disagio e comprendiamo il suo disappunto. Tuttavia, ci teniamo a chiarire che, come indicato sul nostro sito, gli ordini effettuati ad agosto possono essere soggetti a ritardi nell’evasione, legati al periodo estivo. Il suo ordine è stato quindi spedito secondo i tempi indicati. Quanto invece alla consegna, il suo ordine ha effettivamente subito un ritardo, il quale però non configura, ad oggi, i presupposti per un rimborso in considerazione dei pochi giorni trascorsi. Le chiediamo gentilmente di attendere sino all’inizio della prossima settimana, in quanto siamo a nostra volta in attesa di un riscontro da parte del servizio clienti di Poste. In caso di mancata consegna, provvederemo a effettuare il rimborso del suo ordine. Scusandoci nuovamente, restiamo a sua completa disposizione. Buon week end, Claudia Sciuscià Support Team E.www.sciuscia.eu Questae-mail,incluso qualsiasiallegato, può contenereinformazioni confidenziali e/oriservate esclusivamente allapersona e/o alla Societàindicata e qualsiasi uso da partedi altre persone èassolutamente proibito. Seavete ricevuto per errore questae-mailVi preghiamo di contattareil mittente rispondendo allapresente e di eliminare tutte lecopie di questo messaggio dallaposta in arrivo. Grazie. Thise-mail,including anyattached files, may containconfidential and privilegedinformation for the sole use ofthe intended recipient(s). Anyreview, use, distribution byothers is strictly prohibited. ifyou are not the intendedrecipient (or authorised toreceive information for therecipient), please contact thesender bye-mailand delete allcopies of this message. Thankyou. Da reclami@notify.altroconsumo.it A customer@sciuscia.eu Cc Data Sat, 30 Aug 2025 09:45:16 +0000 (UTC) Oggetto Mancata consegna ordine ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).