Buonasera il sottoscritto Valeri Enrico in data 25/11/22 ho effettuato ordine acq. Nr 1000082084 sito Mister Cucina (gruppo Aurelia Arredsmenti Srl unipersonale)per acquisto forno a microonde lg MAI ARRIVATO A CASA. CHIEDO PERTANTO IL RECESSO IMMEDIATO DALL'ORDINE EFFETTUATO E LA RESTITUZIONE DEL BONIFICO EFFETTUATO A FAVORE DI AURELIA ARREDAMENTI SRL UNIPERSOBALE in data 28/11/2022 di euro 151,11.Purtroppo dopo sollecito via mail e una quantità infinita di telefonate con operatore sempre sempre sempre inconcludenti e prenditempo con palese imbarazzo del povero centralinista di turno, rispondendomi che l'azienda lg avrebbe riaperto dopo il periodo delle festività natalizie e successivamente che avevate mandato sollecito all'azienda lg sul forno che doveva arrivarvi......beh è ovvio che avete venduto il forno a microonde oggetto del mio ordine senza nemmeno averlo prima a magazzino (azione scorretta eticamente e al limite della legalità) CHIEDO PERTANTO IL RECESSO IMMEDIATO DALL'ORDINE anche perché NON MI È MAI STATA PRESENTATA PER ISCRITTO UNA proposta alternativa di acquisto prodotti similari a magazzino , ma solo per vie brevi. Pertanto mi attendo quanto prima vostro ufficiale riscontro stesso mezzo via mail per la bonaria risoluzione della mancata consegna del mio ordine ed i relativi tempi di rimborso. Pagamento avvenuto a mezzo bonifico bancario, accetto rimborso via carta credito come bonifico bancario. Ovviamente sono rammaricato per il triste epilogo della vicenda. Ringrazio cordiali salutiEnrico Valeri