Spett. ePriceIn data 5 giugno 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online una lavastoviglie ed un piano cottura pagando contestualmente l’importo di 699.99€ oltre a 110€ di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che sarei stato contattato dal corriere entro il 19 Giugno 2023 e la consegna sarebbe avvenuta da 1 a 3 giorni dal contatto telefonico non ancora avvenuto.Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Dal servizio di assistenza clienti, che risponde solo alle mail e non dispone di numero di telefono, sono stato informato che è stato sollecitato il vettore e non è stata data alcuna informazione sulle cause del ritardo e sui tempi di risoluzione del problema.Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Guidotti Eugenio Allegati: Conferma OrdineRicevuta di pagamento