indietro

Mancata consegna ordine

Chiuso Pubblico

bigeshop

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. A.

A: bigeshop

22/04/2025

Spett. BigEShop, In data 14/3/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una Spazzatrice da prato Garland ROLL&COMB 302 E-V19 1400 W pagando contestualmente l’importo di 164,85. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro pochi giorni. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre ulteriori 15 gg da oggi 22/4/2025, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine

Richiesta di assistenza 11 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).