indietro

Mancata consegna/pacco smarrito

Chiuso Pubblico

Sendabox S.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. D.

A: Sendabox S.r.l.

20/03/2023

Salve, Vi contatto in riferimento ad una spedizione di due colli spedita dall'Italia verso il Belgio (Bruxelles) in data 1 marzo 2023. Uno dei due colli e' stato correttamente consegnato, mentre l'altro risulta in consegna dal 9 Marzo, ma non e' stato mai consegnato. Ho aperto un ticket (ID: idtickSAB: 170528), al quale mi e' stato risposto che avrebbero controllato lo stato della spedizione, ma non ho ricevuto altro riscontro. Potreste darmi maggiori informazioni? Vi ringrazio.

Messaggi (1)

Sendabox S.r.l.

A: V. D.

20/03/2023

Buongiorno,  con la presente comunicazione desideriamo informarvi del fatto che il nostro indirizzo email  info@sendabox.it  verrà a breve disattivato. Vi chiediamo gentilmente di contattarci all'indirizzo servizioclienti@sendabox.it. Saremo lieti di soddisfare ogni vostra richiesta!  Grazie per la collaborazione e buona giornata-- Customer Care SendaBoxinfo@sendabox.itTel. 02/89752805


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).