indietro

Mancata consegna pacco Zooplus

Chiuso Pubblico

poste italiane spa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: poste italiane spa

11/08/2025

Spett Poste italiane In data 6 agosto 2025 ho sottoscritto il contratto per acquisto online sul sito shop Zooplus concordando un corrispettivo pari a 117,20€ Tale pacco , in data odierna , viene svincolato POICHÉ IL DESTINATARIO (io) RISULTA ASSENTE MENTRE IO IN REALTÀ ERO IN CASA , all’indirizzo indicato di consegna. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Solitamente i pacchi vengono recuperati dalla portinaia ma , essendo in queste 2 settimane in ferie , “i corrieri” si prendono la libertà di NON consegnare

Richiesta di assistenza 11 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).