indietro

mancata consegna pagamento anticipato

Chiuso Pubblico

Depot Privè

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Depot Privè

29/08/2023

Spett. Depot Prive] In data 31/05/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un divano pagando contestualmente l’importo di 363,00€ oltre a 10,00€ di spese di spedizione. La consegna doveva essere fatta entro 35 gg ma ad oggi sono passati 3 mesi e non ho nessuna comunicazione inoltre non rispondete alle mail di richieste info. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [DATA]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).