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mancata consegna - pagamento effettuato

Risolto Pubblico

Scalapay

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Altro

Reclamo

M. S.

A: Scalapay

07/03/2023

Ciao, ho provato a parlare con il centro assistenza. Ma ogni operatore ha utilizzato una motivazione di non soluzione differente.Io ho acquistato da un venditore (ad oggi 07/03/23 attivo) utilizzando il vostro sistema di pagamento.il venditore da subito si è reso non operativo: non ha spedito.l'acquisto l'ho effettuato e pagato prima rata a metà dicembre, poi attorno al 20 dicembre 22 ho iniziato trattativa con venditore per capire la spedizione, trattativa terminata a gennaio perchè non mi ha più risposto. A seguito della trattativa vi ho contattato e la 2° e 3° rata non erano ancora incassate, informandovi che il venditore mi stava effettuando una truffa e di fermarlo oltre che rimborsarmi, ma avete temporereggiato fino ad oggi permettendo lui di incassare tutto senza spedirmi mai nulla. Vorrei il mio rimborso e una maggiore tutela per i consumatori che pagano tramite di voi, perchè il vostro atteggiamento tutela solo i venditori

Messaggi (1)

Scalapay

A: M. S.

05/04/2023

Scalapay ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di Scalapay.[L6KL76-768PX]


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