Buongiorno,
in data 26 dicembre 2025, ho ordinato sul Vostro sito il ricambio Electrolux AEG elemento riscaldante lavatrice - resistenza 1950W originale lavatrice Zoppas, con pagamento anticipato do Euro 25,18, spese spedizione incluse.
Il corriere GLS mi comunicava la consegna il 31.12.2025 alle 10:13, presso l'indirizzo indicato di Viale Abruzzi, 28, con firma per ricevuta del Sig.Garcia, custode.
Al mio ritorno a Milano il 2 Gennaio, non risultava, invece, consegnato quanto sopra e il custode nega di aver mai firmato nulla, così come nessun altro nello stabile. Miei tentativi di contatto con il corriere ricevevano la seguente risposta:"Gentile cliente,
la spedizione di cui ha fornito il codice di tracciabilità risulta consegnata.
Trattandosi di spedizione in porto franco (pagata a GLS dal mittente/venditore) è necessario l'intervento del mittente/venditore che dovrà aprire pratica di disconoscimento firma e/o sinistro tramite la sede locale da cui ha spedito."
Alla mia segnalazione del problema il 5 Gennaio. mi avete risposto con gli stessi dati di consegna che vi avevo fornito io.
Di conseguenza ho sollecitato una Vostra azione presso GLS per verificare l'effettiva esistenza di una firma, e verificarne l'autenticita, non ricevendo risposta.
Con un'ulteriore sollecitazioni del 12 e 13 Gennaio, in risposta alla comunicazione della Sig.ra Magdalena, Vi invitavo nuovamente a risolvere il problema, tenuto conto del disagio che comporta avere una lavatrice non utilizzabile, e preavvisando una mia azione attraverso l'associazione Altroconsumo.
A tuttoggi non ho avuto risposte, se non il messaggio automatico standard di ricevimento del sollecito.
Con la presente Vi chiedo di risolvere finalmente la questione, nella quale non ho alcuna responsabilità e mi sento non adeguatamente tutelato come Vostro cliente.
Distinti saluti
Stefano Panigada