indietro

mancata consegna pellet 70 sacchi MYWOOD

Chiuso Pubblico

Ardebene srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. P.

A: Ardebene srl

02/12/2025

Spett. Ardebene srl In data 25-11-2025] ho acquistato presso il Vostro negozio online un bancale di pellet MYWOOD pagando contestualmente l’importo di € 230,00, spese di spedizione incluse. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 2-4 gg lavorativi (come specifica da vostro sito Termini&Consegne). Tuttavia, la merce non mi è stata ancora recapitata ed è assente qualsiasi tipo di comunicazione, rigurado il codice di spedizione come la data di consegna. Tale ritardo mi causa un grave danno poiché benchè abbia già pagato una considerevole somma (come sopra riportato) devo ulteriormenete acquistare altro pellet, senza sapere quando entrerò in possesso del bancale di pellet che mi spetta. Richiedo pertanto il risarcimento delle somme che sono costretto a sostenere per l acquisto di altri sacchi di pellet, finche NON mi sarà consegnato. Vi invito a contattarmi urgentemente per chiarire le vostre mancate comunicazioni e conseguentemente mancata consegna del materiale in oggetto. Attendo vostro riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Bonifico Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 11 dicembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).