indietro

Mancata consegna per 2 volte consecutive

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. D.

A: sweeek

03/11/2025

Spett. Sweeek In data 17 agosto un ho acquistato presso il Vostro negozio online un tavolo da giardino Emilia pagando contestualmente l’importo di 148.20€. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta tra il 29/08 e 05/09. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Ad oggi,non mi è stato ancora consegnato nulla e pertanto mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).