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Mancata consegna per garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

G. C.

A: MONDO CONVENIENZA

26/11/2024

Spett. Mondo convenienza In data 13/08/2019 ho acquistato presso il Vostro negozio un materasso contestualmente l’importo di €337,80. A distanza di 5 anni dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, rotta la sua struttura interna. Il 02/02/24 vi ho fatto un reclamo per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è stata accettata, avete ritirato il vecchio materasso ma il nuovo non è mai stato spedito. Dopo tante telefonate, a luglio, precisamente il 31/07/24, mi avete fatto andare in negozio per scegliere un altro modello di materasso per risolvere il problema più velocemente ma ancora niente. Pur avendo accolto la richiesta di sostituzione, a tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del ordine TA47V1440 con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine TA47V1440

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: G. C.

28/11/2024

Gentile Sig. CAST , abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 30/11. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 26/11/2024, 19:30 A: info@mondoconv.it Oggetto: Mancata consegna per garanzia ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::bu7nlALsFMScMQCye0NuOhc::

MONDO CONVENIENZA

A: G. C.

27/01/2025

Gentile Sig. CAST, le confermiamo, come da conversazione telefonica intercorsa in data odierna, che la consegna del materasso avvenuta in data 23/01 è andata buon fine. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 26/11/2024, 19:30 A: info@mondoconv.it Oggetto: Mancata consegna per garanzia ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::bu7nlALsFMScMQCye0NuOhc::


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