Spett. Mondo convenienza
In data 13/08/2019 ho acquistato presso il Vostro negozio un materasso contestualmente l’importo di €337,80.
A distanza di 5 anni dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, rotta la sua struttura interna.
Il 02/02/24 vi ho fatto un reclamo per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è stata accettata, avete ritirato il vecchio materasso ma il nuovo non è mai stato spedito. Dopo tante telefonate, a luglio, precisamente il 31/07/24, mi avete fatto andare in negozio per scegliere un altro modello di materasso per risolvere il problema più velocemente ma ancora niente. Pur avendo accolto la richiesta di sostituzione, a tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto.
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del ordine TA47V1440 con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine TA47V1440