Dopo aver effettuato l'acquisto di n. 4 pneumatici estivi in data 2 settembre 2024 come da fattura citata ed aver scelto il gommista tra quelli "covenzionati" con il sito pneumaticileader.it, attendevo per oltre due settimane la consegna dei prodotti monitorandone l'avanzamento. Tuttavia, notando che gli stessi erano da giorni bloccati al centro di smistamento, ieri 18 settembre contattavo personalmente l'officina convenzionata presso cui sarebbero dovuti arrivare gli pneumatici (LP PNEUMATICI di Pescara), la quale mi riferiva che loro non erano più convenzionati con l'e-shop pneumaticileader.it e che pertanto non ricevevano più pneumatici da loro, nonostante come già scritto l'officina risultava nell'elenco tra quelle convenzionate. Pertanto inviavo in pari data (18.09.2024) una richiesta di chiarimento direttamente dall'area riservata del sito nella sezione "Servizio post-vendita", chiedendo anche un'eventuale consegna alternativa presso altro gommista realmente convenzionato, senza ricevere alcuna risposta. Chiedo pertanto di risolvere questa situazione dal momento che gli pneumatici risultano ovviamente già pagati, ma per i motivi sopra esposti non sono stati consegnati.