indietro

Mancata consegna per inesistente convenzione con gommista locale

Chiuso Pubblico

Pneumaticileader.it

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. V.

A: Pneumaticileader.it

19/09/2024

Dopo aver effettuato l'acquisto di n. 4 pneumatici estivi in data 2 settembre 2024 come da fattura citata ed aver scelto il gommista tra quelli "covenzionati" con il sito pneumaticileader.it, attendevo per oltre due settimane la consegna dei prodotti monitorandone l'avanzamento. Tuttavia, notando che gli stessi erano da giorni bloccati al centro di smistamento, ieri 18 settembre contattavo personalmente l'officina convenzionata presso cui sarebbero dovuti arrivare gli pneumatici (LP PNEUMATICI di Pescara), la quale mi riferiva che loro non erano più convenzionati con l'e-shop pneumaticileader.it e che pertanto non ricevevano più pneumatici da loro, nonostante come già scritto l'officina risultava nell'elenco tra quelle convenzionate. Pertanto inviavo in pari data (18.09.2024) una richiesta di chiarimento direttamente dall'area riservata del sito nella sezione "Servizio post-vendita", chiedendo anche un'eventuale consegna alternativa presso altro gommista realmente convenzionato, senza ricevere alcuna risposta. Chiedo pertanto di risolvere questa situazione dal momento che gli pneumatici risultano ovviamente già pagati, ma per i motivi sopra esposti non sono stati consegnati.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).