Spett. Emmedi Trade Srl / De Iuliis Francesco,
In data 11 giugno 2025 abbiamo acquistato presso il Vostro negozio online, gommepremium.com un treno di gomme GOODYEAR EFFICIENTGRIP COMPACT-2 175/65R14 pagando contestualmente l’importo di 221,04 € incluse spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, ci è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro "8/10 Giorni lavorativi" (cioè 21 giugno 2025). Tuttavia, ad oggi (14 luglio 2025), nonostante i ripetuti solleciti via telefono e Whatsapp, non abbiamo ancora ricevuto la merce.
Essendo già' passati più di 30 gg dalla data dell’ordine, vi invitiamo pertanto a recapitarci i prodotti da noi acquistati entro questo venerdì 18 luglio. In difetto, ci riserviamo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendiamo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Distinti Saluti,
G. Garis / P. Cellino
Allegati:
Conferma ordine
Pagina tracking ordine
Ricevuta di pagamento