indietro

mancata consegna prodotti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: FARMACIA LORETO GALLO

19/01/2023

salve,ho effettuato un ordine (n. 5003440) il 16/01/2023 alla farmacia loreto gallo pagando con paypal ma non è ancora arrivato nulla (dichiarano consegna in 24/48 ore).Impossibile parlare con gli operatori, dicono che richiamano, infatti hanno richiamato al mio numero ma appena ho risposto hanno riattaccato. Hanno mandato mail dicendo che che l'ordine è stato spedito ma non hanno indicto corriere ed è quindi impossibile tracciare la spedizione. Graziegermana d'agostini

Messaggi (3)

FARMACIA LORETO GALLO

A: G. D.

19/01/2023

Gentile Cliente,ci scusiamo tanto per il disagio arrecato.Purtroppo abbiamo riscontrato dei ritardi logistici che hanno causato ritardi anche nelle spedizioni.Abbiamo provveduto, nella giornata di ieri, a darle maggiori informazioni sia tramite il servizio "chat" che tramite email.Abbiamo sollecitato l'ufficio logistico e il Suo ordine è in attesa di essere ritirato dal corriere Amazon Shipping.Non appena lascerà il nostro hub logistico, riceverà una mail con il codice di tracciabilità per poter seguire in autonomia il viaggio della sua spedizione.Restiamo a Sua disposizioneCordiali Saluti,DomenicoFarmacialoreto.it--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00D5JnK6C._5005JT9zRZ:ref

G. D.

A: FARMACIA LORETO GALLO

19/01/2023

salvequello che racconta era ieri, quando la vs incaricata Noemi mi ha mandato una mail con le vs scusse. Stamattina un&#39altra mail aggiornava lo stato dell&#39ordine a SPEDITO. Poco fa, mi &#232 arrivata un&#39altra mail che raccontava un&#39altra storia: il pacco era gi&#224 stato consegnato al corriere. Per favore, evitiamo di giocare e raccontarci frottole.germana d&#39agostini

FARMACIA LORETO GALLO

A: G. D.

19/01/2023

Gentile Cliente,la presente per comunicarLe che, il Suo ordine è in attesa di essere ritirato dal corriere Amazon Shipping che attiverà il codice di tracking non appena verrà messo in spedizione.Dal momento in cui il tracking verrà attivato, riceverà una email con tutte le informazioni sulla spedizione (tracking compreso).Restiamo a Sua disposizione e ci scusiamo per il ritardo.Cordiali Saluti,DomenicoFarmacialoreto.it--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00D5JnK6C._5005JTA00o:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).