indietro

Mancata consegna prodotti

Chiuso Pubblico

Annabelle's Wig

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: Annabelle's Wig

23/03/2023

Spett. Annabelle's WigIn data 28/09/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio online i seguenti prodotti:- Dark brown pinup style wig, finger waved with short fringe, 1950s style: Becca- Copper red 1950s pinup wig, curled with short fringe: Kittypagando contestualmente l’importo di €58,41 oltre a €9,95 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 2-5 giorni lavorativi, ovvero entro il 05/10/2022. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Fidanza Fabiola Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

F. F.

A: Annabelle's Wig

03/04/2023

Buongiorno, sono trascorsi 10 giorni da quando ho presentato il reclamo all’azienda per la mancata consegna dei prodotti ordinato online. Come è necessario procedere adesso?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).