indietro

Mancata consegna prodotto

Chiuso Pubblico

Thun spa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: Thun spa

16/03/2025

Spett. Thun Spa In data 03/12/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Panettone confezionato 750g pagando contestualmente l’importo di € 12,90. Il numero ordine è 002835961. Come più volte segnalato sin dal mese di dicembre, questo prodotto non mi mai stato consegnato, ne insieme agli altri prodotti di questo ordine, ne in una spedizione successiva. Sia telefonicamente che per iscritto vi siete scusati per la mancata consegna facendomi notare che avevate ricevuto diversi reclami anche da altri clienti relativi alla mancata consegna di questo prodotto. Allo stesso modo, più volte mi avete detto che avrei ricevuto il rimborso di quanto pagato. Ad oggi, però, nessun rimborso è mai arrivato. Ho anche interpellato Scalapay, con il quale avevo effettuato il pagamento, per sincerarmi che non fosse arrivato nessun rimborso, e mi hanno confermato che non hanno nessuna richiesta di rimborso nei miei confronti per quest'importo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 09 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).