indietro

Mancata consegna/rimborso

Chiuso Pubblico

Auto centro imperial

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. G.

A: Auto centro imperial

06/04/2024

Il 6/2/24 ordino 2 pneumatici sul sito GOMME TOP ONLINE,dopo pagamento Con carta di credito pari a 106e ricevo codice ordine 18831.ad oggi 6/4/24 dopo 60 giorni dal pagamento non ho ricevuto nulla ed a nulla sono servite le molteplici email chiamate e messaggi di sollecito alle quali mi viene risposto che l'azienda ha problemi logistici e finanziari.il 16/3/24 ho fatto richiesta di rimborso tramite email dato che I tempi per la consegna a norma di legge sono scaduti da tempo,mi è stato risposto che la richiesta è stata girata in amministrazione. Sono passati 21 giorni ed ancora non ho ricevuto alcun rimborso. Sollecito quindi che mi venga restituita a norma di legge e per intero la somma da me versata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).