indietro

Mancata consegna schienale Piaggio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: PIAGGIO

06/10/2023

Buongiorno, in data 02 Agosto , ho acquistato da Riccione in moto snc, a Riccione, una piaggio vespa 125 , con accessori.Il costo corrisposto è di 6200€ compreso iva. Dopo un attesa di 1 mese per avere il parabrezza ed il bauletto, manca ancora lo schienale del bauletto .Il venditore dice che è un problema di Piaggio che non lo invia ancora e non si sa quando arriverà.Chiedo di essere contattato e di ricevere quanto prima l'articolo mancante , già pagato molto tempo addietro.

Messaggi (5)

PIAGGIO

A: G. B.

10/10/2023

Gentile Sig. BuoSiamo, innanzi tutto, spiacenti per la situazione che ci ha raccontato.La informiamo che la ditta Riccione in Moto non è una Concessionaria Piaggio, siamo pertanto impossibilitati a verificare se esistono ordine inevasi.Le chiediamo gentilmente di volerci inviare il codice dello schienalino che non le è stato consegnato e saremo ben lieti di verificare se è disponibile nel nostro Magazzino Ricambi o, in caso di non disponibilità, di fornirle una data di arrivo.Cordiali Saluti,Servizio Clienti Gruppo Piaggio

G. B.

A: PIAGGIO

10/10/2023

Salve,il vendititore mi comunica questo.Codice schienalino CM273116Venditore : Lazzarini (Pesaro)Ordine n&#176 9719233967 ordinato in data 03/08/2023Attendo una celere risposta GrazieBuo Giuseppe.

PIAGGIO

A: G. B.

11/10/2023

Gentile Sig. Buo,La informiamo che lo schienalino cod. CM273116 non è momentaneamente disponibile nel nostro Magazzino Ricambi ma risulta essere in arrivo per la fine del mese di ottobre p.v.Per quanto sopra esposto, le confermiamo che sarà nostra premura spedirlo immediatamente alla Concessionaria di riferimento non appena saranno terminate le operazioni di controllo e confezionamento.Cordiali Saluti,Servizio Clienti Gruppo Piaggio

G. B.

A: PIAGGIO

11/10/2023

Salve, Penso che tutto questo non sia corretto, in quanto ho pagato nel mese di Agosto la Vespa completa di accessori e devo attendere ancora? Non &#232 commercialmente corretto far pagare qualcosa che non si &#232 ingrado di fornire. Spero che troviate una soluzione celere o un riconoscimento congruo. Cordiali Saluti.

PIAGGIO

A: G. B.

11/10/2023

Gentile Sig. Buo,Confermiamo il nostro rammarico per quanto accaduto e le previsioni di consegna precedentemente fornite.Evidenziamo che eventuali contestazioni dovranno essere rivolte al suo rivenditore.Cordiali Saluti,Servizio Clienti Gruppo Piaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).