indietro

Mancata consegna senza rimborso

Chiuso Pubblico

brico mano

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. Z.

A: brico mano

07/08/2024

Spett. BRICO MANO In data 11/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online n.2 specchi. Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce nonostante da tracking risulti come consegnata. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima i prodotti acquistati. In difetto, mi riserverò di richiedere rimborso e risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).