Buongiorno in data 22.3.2022 ho richiesto la portabilità del mio numero di cellulare fastweb a vodafone telefonicamente con un operatore che ha risposto dal servizio clienti vodafonedopo circa tre giorni fastweb mi ha tolto la linea come giusto che sia per annullamento abbonamento e la sim dati di Vodafone che doveva essermi consegnata non è arrivata.In data 29.3.2022 contatto da un cellulare di un'amica con contratto vodafone impossibile parlare con un operatore da altro gestore) e mi risponde dall'Albania un'operatrice che molto rammaricata mi assicura di aver aperto reclamo e che il giorno seguente sarebbe arrivata sim.ad oggi la sim non è ancora pervenuta ed io ho la linea non attiva da più di cinque giorni.ho scritto una pec e non mi hanno ne risposto ne contattatoho provato con il canale messenger e nessun riscontro, ho provato con canale watsapp e nulla ho parlato con Tobi per piu di mezz'ora ma non sono riuscita a risolvere il problema e a parlare con un operatore.questa mattina ho inviato altra pec dove scrivo che mi ritengo libera da qualsiasi vincolo e contestazione per mancata consegna sim e provvedo a bloccare rid bancario comunicato in fase di contratto allegando documento identità, considerando la gravità dell'accaduto chiedo che mi vengano rimborsati i giorni che non ho potuto usufruire il mio cellulare per causa loro.