indietro

Mancata consegna sim

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. T.

A: VODAFONE

21/05/2022

Buongiorno il 4 aprile mi sono attivato con Vodafone. Oltre la linea fissa il contratto prevedeva a 34 euro mensili anche una sim con chiamate illimitate e connessione illimitata. Ebbene per questioni afferenti il corriere questa sim non mi è mai arrivata. Il paradosso è che Vodafone continua a fatturare il costo della sim in fattura e si rifiuta di rispedirmelo. Ho fatto mille chiamate sentendo sempre pareri discordanti uno standard qualitativo dell’assistenza bassissimo. E una situazione inverosimile mi sento inerme poiché è difficilissimo mettersi in contatto. Vorrei che Vodafone risolvesse questa incresciosa situazione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).