indietro

Mancata consegna smartphone

Risolto Pubblico

Riphonegreen

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. D.

A: Riphonegreen

15/04/2024

Spett. Riphonegreen In data 07/03/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online uno smartphone Google Pixel 8 pagando contestualmente l’importo di 480,00 €. Il 25/03/2024, mi avete inviato una e-mail con il seguente testo: "Il tuo ordine con riferimento OLUJPRMSW è stato spedito. Riceverai il tracking number via email o SMS dal corriere BRT entro le 24/48 ore lavorative". Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine

Messaggi (1)

M. D.

A: Riphonegreen

15/04/2024

Precisazione. L'acquisto è stato fatto a nome di Lucio Diodato, con indirizzo e-mail: lucio.diodato@gmail.com. Recapito: Strada Isidoro 11, 65125 Pescara.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).