indietro

MANCATA CONSEGNA - TRACKING FALSO

Risolto Pubblico

RHENUS LOGISTIC

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. I.

A: RHENUS LOGISTIC

13/12/2024

In data 22/11/2024 ho acquistato on line sul sito di Mediaworld (Numero Ordine 236239550-04) una lavastoviglie aggiungendo al prezzo la quota per consegna, installazione e ritiro Raee. In data 4/12/2024 sono stata contattata dal corriere Rhenus Logistic concordando la consegna con installazione e ritiro usato per il 12/12/2024 nella fascia oraria dalle 13.00 alle 17.00. Ho quindi provveduto a prendere un permesso lavorativo per essere presente ma non solo la consegna non è avvenuta, ma non sono stata neanche contattata da nessuno che mi comunicasse una qualche variazione. Stamattina 13/12/2024, nonostante svariate telefonate al centralino di RHENUS e all'assistenza clienti post vendita di Mediaworl per capire il da farsi nessuno mi ha ancora ricontattata ma paradossalmente stamattina (alle 11 circa)lo stato del tracking è cambiato e risulta addirittura consegnato ieri alle 16.57. Sono basita per l'inesistente professionalità. Vorrei quanto prima delucidazioni


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).