Spett. ONESIXSEVEN ENTERTAINMENT SRLS
In data 18/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una TRACKSUIT "LOGO" taglia S, per mio figlio Daniele B., pagando contestualmente l’importo di 80 € oltre a 10 € di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 15/30 giorni, come indicato sul sito. Questa informazione mi è stata poi confermata tramite mail il 18/02/2025 (in risposta alla mia del 21/01/2025). Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti e la richiesta di essere interamente rimborsata, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Gabriella Clobas
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento