Spett. ROYAL PLANET
In data 11/08/2025, ho effettuato sul sito online (www.royal-planet.com), intestato all’azienda Royal Planet, P.IVA 02107600476 con sede in Via Felice Cavallotti 116 – 51016 Montecatini Terme, l’acquisto di una confezione di Royal Canin gastrointestinal
lowfat crocchette , pacco da 12 kg per un totale di euro 81.90 euro pagati con la mia carta ricaricabile,
All’atto della prenotazione ho ricevuto una mail automatica in cui mi veniva comunicato il numero dell’ordine e i riferimenti per seguire lo stato di avanzamento dell’ordine QXCWFCVGB Dalla data del 11/08/2025 non ho ricevuto più alcuna comunicazione sul mio ordine né sul mio account dove non risultano aggiornamenti né dopo aver fatto reclamo tramite mail all’indirizzo: info@royal-planet.com e tramite la pagina di richiesta informazioni del servizio clienti.
Inoltre in numerose occasioni ho chiamato il numero del servizio clienti (+393533020766) ma la voce automatica mi comunica che il telefono potrebbe essere spento o non raggiungibile.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato o se non disponibile al riaccredito dell'importo pagato sul metodo di pagamento utilizzato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
nascondi