indietro

Mancata consegna veicolo acquistato su auto1 e assenza di rimborso nonostante solleciti

Chiuso Pubblico

AUTO1 Car Trade S.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. I.

A: AUTO1 Car Trade S.r.l.

19/05/2025

Spettabile AUTO1 European Cars B.V., in data 25 aprile 2025 ho acquistato tramite la vostra piattaforma un veicolo usato identificato con numero di stock MU58426. Il pagamento dell’importo di 5.002,47 euro è stato effettuato il 29 aprile 2025 (TRN: 1101251190395415). Ad oggi, nonostante numerosi solleciti via e-mail all’indirizzo commercianti@auto1.com e ripetuti contatti telefonici con il vostro call center, non ho ancora ricevuto il veicolo né informazioni certe sulla consegna. Ho inoltre richiesto più volte il rimborso dell’importo versato, senza ricevere alcun riscontro. Ritengo inoltre che i termini contrattuali siano fortemente sbilanciati a favore del venditore, senza garantire alcuna tutela reale per il consumatore. L’assenza di assistenza post-vendita e l'impossibilità di avere un rimborso rappresentano una grave violazione dei miei diritti di acquirente. Chiedo pertanto un sollecito riscontro scritto, la consegna immediata del veicolo o il rimborso totale della somma pagata. Distinti saluti, Iarrera Salvatore Davide Legale rappresentante di Iarrera Trasporti e Servizi SRLS


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).