indietro

mancata consegna ventilatore soffitto

Chiuso Pubblico

Interior Dream design

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. M.

A: Interior Dream design

11/07/2025

Buongiorno, come specificato nell'ordine con vostro codice #7469, in data 22 giugno c.a. , ho acquistato tramite il vostro sito on-line quanto descritto in oggetto. Dispiace constatare che ad oggi non mi è stato ancora recapitato nulla, dopo ben due email di sollecito e richiesta di spiegazione per il ritardo nella consegna, email in data 27 giugno e 3 luglio, in cui mi avete risposto di avere pazienza ed imputando il ritardo ai fornitori diretti del prodotto. Considerando la natura dell'oggetto, di normale uso in questo periodo dell'anno con temperature alte, e verificando sempre che l'ordine, già pagato, è fermo alla sola casella dello stato Ordinato, con la presente vi esorto a consegnarmi quanto dovuto entro la fine della prossima settimana in difetto chiedo l'annullamento e il rimborso di quanto pagato. Si resta in attesa di riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).