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Mancata consegna

Risolto Pubblico

HABITIUM

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Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

Y. K.

A: HABITIUM

11/09/2024

Buongiorno. Vorrei far sapere la mia storia assurda con questo venditore: HABITIUM e con questo corriere: Bartolini Parma! Ordine n. 517296 Codice tracciabilità Bartolini: 08454065017385 Come si vede anche dagli allegati, il mio pacco era in consegna, PER LA PRIMA VOLTA, 04/09/2024. Dico per la prima volta perché da quella data, lo stato del pacco sul sito di Bartolini è variato varie volte, almeno 6! L'ultimo stato è di: ore 22:44 del 10/09/2024. ed il messaggio dice :"Arriverà entro oggi". !!!! vale a dire entro le ore 20:00 del 10/09/2024. Totalmente assurdo! Alle mie diverse mail di sollecitazione, Habitium rispondeva con mail che sembravano generate automaticamente. Ancora oggi 11/09/2024, non ho una risposta esauriente da questo venditore. A scanso di equivoci o giustificazioni: sono sempre a casa in quanto invalido. NON ho mai avuto problemi con nessun corriere. Anzi qualche corriere, vista la mia situazione è andato oltre aiutandomi quando il pacco aveva certe dimensioni. Ho scritto a Habitium e ho chiesto l'annullamento dell'ordine nonché il rimborso immediato in quanto non sono stati rispettati ti tempi di consegna garantiti, ovvero 3-5 giorni lavorativi. D'ora in poi, prima di fare qualunque acquisto, verificherò chi sarà il Corriere. Eviterò tutti i venditori che si servono di Bartolini. E consiglio a tutti di fare lo stesso.

Messaggi (2)

Y. K.

A: HABITIUM

14/09/2024

Ahimè, mi vedo costretto ad aggiornare il mio reclamo cui sopra in peggio! Ed ho deciso di farlo pubblico, cosi da aiutare gli altri utenti a non fare il mio stesso errore! Dopo il reclamo ricevo una telefonata dal corriere Bartolini, che mi assicurava che la consegna sarebbe stata sabato mattina. Ovviamente la consegna non c'è stata! Controllavo sul sito del corriere lo stato della spedizione. Non dico nulla, guardate gli nuovi allegati (gli screenshot della pagina del sito). E' assurdo ed allucinante! Ancora oggi non so dov'è, cos'è successo con la mia spedizione! Visto che l'azienda venditrice, ovvero Habitium non ha adempiuto i termini di vendita (Consegna 3-5 giorni lavorativi, oggi, 14/09/2024 sono 11 giorni), ho deciso di non accettare la consegna e di chiedere rimborso immediato del pagamento effettuato.

HABITIUM

A: Y. K.

02/10/2024

Buongiorno, In allegato si trova il documento di risposta al reclamo ricevuto ed il documento attestante l'avvenuto rimborso. Expediente 10976677 - @@REF_ID@05d12c244139e8fbc5@REF_ID@@ Ti auguro il meglio. Fran Patón Servizio clienti di Habitium Inoltre può risolvere ulteriori dubbi in maniera rapida visitando il nostro Centro di Supporto Seguici: Al fine di rispettare il RGPD sulla protezione dei dati personali, informiamo l'utente che il responsabile del trattamento dei suoi dati è la società Reformam Network 2010 S.L., con partita IVA B57679714 e indirizzo commerciale in Via della Moscova 13, 20121 Milano, Lombardia, Italia. La informiamo inoltre che i suoi dati resteranno nel nostro database e non saranno ceduti a terzi. Può esercitare i suoi diritti di accesso, rettifica, cancellazione, opposizione o limitazione del trattamento contattandoci all'indirizzo e-mail contatto-it@habitium.com.La nostra politica sulla privacy. Come giudicherebbela mia risposta? Ottima Buona Non Buona HS:2704503947-3691559 On Wed, Sep 11, 2024 at 10:15:30 CEST, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌


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