indietro

Mancata Consegna

In lavorazione Pubblico

Moto Argento

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. R.

A: Moto Argento

10/09/2025

Spett. Moto Argento, In data 03/09/24 ho acquistato presso il vostro concessionario in Via Nazionale dei Giovi 28 a Cesano Maderno(MB) una Honda Cbr600rr nuova. Alla firma del contratto mi è stato detto che la moto sarebbe arrivata a Marzo 2024 e non oltre. Mi è stato chiesto un acconto maggiore del 20% e la moto ancora ad oggi (10/09/2025),dopo vari rinvii mensili e dopo aver chiesto una data precisa di arrivo del mezzo(la data non mi è stata mai data, anzi mi sono stati dati continui rinvii come già specificato in precedenza qui sopra)non mi è stata consegnata . Oggi, su appuntamento mi sono presentato in concessionario chiedendo una data precisa per la consegna e mi sono state rifilate le solite scuse di mesi fa. Tale ritardo mi ha causato un danno con la mia assicurazione. Ho superato il limite di mesi massimi di sospensione dell'assicurazione. Di conseguenza ho dovuto riattivarla e pagare per un servizio che non posso utilizzare a causa del ritardo della moto. Vi chiedo gentilmente di mandarmi un email con Pec dove viene scritto il giorno,la data e l'ora della consegna della moto. In mancanza di un riscontro entro e non oltre 20 giorni dal ricevimento della presente,non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Antonio Manuel Rubino


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).