indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

N. D.

A: Altro

06/05/2025

Spett. Trading & Assembly Italy SRL In data 14 aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un treno di gomme HANKOOK H750 KINERGY 4S2 185\55 R15 86H pagando contestualmente l’importo di € 316,13. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 29 aprile 2025. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in € 316,13. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 05 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).